Torna all'elenco
ALFABETO DEL BANKING

Strategia e Business: progetto di alta formazione nell'area imprese

  • Durata

    8 giornate (4 blocchi formativi) Orario 09:00 - 17:00
  • Luogo

    Attività di formazione nelle aziende individuate (Prov. di Verona e Vicenza) e in aula presso Aula Banking Care, via G.Segantini,23 - 38122 Trento
  • Prezzo

    2 750.00 € + iva
  •  

Descrizione

Il percorso si pone l’obiettivo di approfondire la conoscenza delle logiche di funzionamento dell’impresa (a livello di scelte strategiche, modelli di business e organizzativi, gestione delle fasi di discontinuità nella vita aziendale) attraverso un processo formativo costruito sull’integrazione di lezioni in azienda, casi studio, testimonianze aziendali.

La logica con cui è costruito il percorso è quella di leggere e interpretare, in particolare attraverso la voce e la testimonianza diretta dell’Impresa, i processi e i sentieri di sviluppo strategico dell’azienda, analizzando le diverse e più importanti casistiche nel sentiero evolutivo aziendale (fenomeni e processi di crescita per linee esterne, di aggregazione, di internazionalizzazione, di ristrutturazione organizzativa, di innovazione nelle scelte di struttura del capitale, di change management nelle fasi di risanamento post-crisi).

Tutte le info sul corso al link:
https://www.bankingcare.com/corso-banche/strategia-e-business-progetto-di-alta-formazione-nellarea-imprese

Target

Responsabili e coordinatori Area Crediti, Gestor Corporate con esperienza consolidata nel ruolo, Responsabili commerciali nell'area imprese.

Allegati