Torna all'elenco
ALFABETO DEL BANKING

Consulenza finanziaria in Banca per clientela Private e Affluent con SDA Bocconi - Edizione 2018 Bologna

  • Durata

    19 giornate Orario 09:00-17:00
  • Luogo

    presso Banca di Bologna, Sala Convegni Oratorio dei Fiorentini - Corte de Galluzzi, 6, 40124 Bologna BO
  • Prezzo

    4 950.00 € + iva
  •  

Descrizione

La tendenza del mercato bancario degli ultimi anni si è legata sempre più alle esigenze di consulenza mirata e personalizzata che il cliente odierno richiede. Professionalità e competenze tecniche sono oggi solo la base per una consulenza finanziaria che deve sapersi adattare sempre più alle richiesta del cliente, fornendo una pianificazione e una gestione del risparmio che lo affianchi e lo aiuti ad individuare le migliori opportunità che può cogliere dall’attività bancaria. Il consulente deve saper accompagnare e supportare partecipando emotivamente alle scelte del singolo, guidandolo nella complessa rete dei prodotti bancari che oggi offriamo.

Il corso si articola in 7 Blocchi Formativi, 19 giornate complessive.

Cassa Centrale Banca attraverso la sua società di formazione Banking Care realizza questo percorso da 12 edizioni, oggi più che mai questo percorso è l'investimento sul quale la Capogruppo punta al fine di consolidare le competenze dei consulenti finanza del gruppo!

Tutte le informazioni al link del corso:
https://www.bankingcare.com/corso-banche/consulenza-finanziaria-banca-clientela-private-e-affluent-con-sda-bocconi-edizione-2018-bologna

Allegati