E-learning

L’ e-Learning di Banking Care coniuga le competenze e gli strumenti sviluppati in 16 anni di presenza sul mercato della formazione ai vantaggi forniti dallo sviluppo di nuove tecnologie. L’obiettivo dell’e-learning di Banking Care è quello di fornire formazione attraverso un supporto in grado di permettere un apprendimento efficace, in tempi brevi, accessibile ovunque e in qualsiasi momento.

Acquisto

BCClearning progetta e propone Corsi formativi in modalità e-learning che la banca può acquistare per il proprio personale attraverso due semplici modalità:

  • Acquisto Corso e-learning da distribuire su piattaforma interna alla banca
    Prerequisito per l’acquisto del singolo corso, o di più corsi, è quello di essere già dotati in casa della piattaforma distribuita da EduTech. Questa modalità permette maggior flessibilità alla banca che gestirà in autonomia l’erogazione e il monitoraggio dell’attività in e-learning.
  • Acquisto Corso e-learning erogato direttamente dalla piattaforma e-learning di Banking Care
    In questo caso la banca interessata acquista il corso e-learning dopodiché pensiamo a tutto noi!
    (iscrizione partecipanti, invio report statistici di monitoraggio utenti)

Modalità didattica

BCClearning utilizza Corsi multimediali basati su grafica animata semplice con doppiaggio professionale.

È la soluzione ideale per chi vuole arrivare in tempi brevi e a costi contenuti ad un prodotto di alto livello professionale. Le slide sono sincronizzate con la voce narrante fuori campo che illustra i contenuti del modulo didattico; sotto le slides vi è la possibilità per il fruitore di visualizzare il testo scritto del copione raccontato dalla voce narrante.

Il navigatore consente di gestire in corso, visualizzare il testo sincronizzato e posizionarsi su una determinata slide (grazie alla presenza di un indice).

Alla fine del corso è presente un test di autovalutazione dell'apprendimento che permette, superato il punteggio richiesto del 70% di risposte corrette, il rilascio in automatico dell'attestato.

Catalogo Corsi

Come si accede

Ogni utente è registrato con Username e Password personale
La fruizione è autonoma, può essere fatta in qualsiasi momento, con la possibilità di essere interrotta a seconda delle esigenze dell’utente (riprendendo successivamente dal punto in cui si era arrivati).

Al tuo fianco

Banking Care vi accompagna per tutta la durata della formazione, guidandovi in maniera unica!
Attraverso l’Help Desk e il personale dedicato a vostra disposizione saremo sempre presenti con un servizio di assistenza e di e-tutoring.

Requisiti

Per accedere al corso e-learning è necessario possedere un pc con audio, connessione ad Internet e Adobe Flash Player 9.

Per info

Daniele Mantovani | Banking Care | T. 0461/275903 | daniele.mantovani@bankingcare.com